Luce pulsata -fotorigiovanimento

Luce pulsata -fotorigiovanimento

Foto ringiovanimento del viso  corpo e decolté per mezzo della luce pulsata IPL  

Rimuovere macchie di età, telangectasie, rossore diffuso, Rosacea, poichilodermia  e pigmentazione irregolare sul viso e corpo.

Lesioni pigmentate benigne Può essere di origine genetica o può essere causato da danni fisici: come scottature o lesioni, così come l'effetto di invecchiamento naturale.

Le lesioni possono variare in dimensione e colore. E 'sempre importante assicurare che la lesione non è maligna prima di rimuoverlo.

La LUCE PULSATA è Clinicamente testata, sicura ed efficace

Il trattamento offre clinicamente dimostrato trattamento sulla  pelle danneggiata dal sole, vascolari e pigmentate derivanti da i più svariati fattori.

Come funziona la foto trattamento di ringiovanimento ?

Il trattamento MONALISA IPL funziona dirigendo gli impulsi controllati di luce nello strato superiore della pelle. La luce viene assorbita naturalmente chimici del corpo - melanina nelle aree pigmentate ed emoglobina nei globuli rossi.

Sia in pigmenti originali convertire l'energia luminosa in calore. Questo calore viene utilizzato per distruggere le parti delle cellule in cui è memorizzato il melanina, e di danneggiare le pareti delle cellule invecchaite ausiliarie fornitura di sangue alle aree in cui il danno vascolare è evidente. Questa tecnica è chiamata "fototermolisi selettiva".

La luce visibile prodotta dal sistema ellisse IPL è controllato per produrre cautela premere la lunghezza corretta e giusta quantità di energia per distruggere i bersagli senza danneggiare il tessuto circostante.

Il trattamento fotoringiovanimento Monalisa IPL sarà inoltre possibile trattare le telangectasie più grandi (individualmente vasi più visibili).

Fotoringiovanimento è un trattamento semplice e veloce che non interferisce con la vostra routine quotidiana regolare, riparare sole-danni riscontrati sul viso, collo, decolté  e mani.

Ringiovanimento viso e collo

LUCE PULSATA - THERMAGE - FOTORINGIOVANIMENTO.

Inoltre permette di trattare le piccole rughe del contorno occhi le macchie senili e alcune rughe del viso.

Grazie a un particolare apparato si riesce a portare energia termica negli strati più profondi della pelle stimolando la produzione di collagene e di fibre elastiche.

Un apposito sistema refrigerante provvede a mantenere la pelle alla temperatura giusta evitando quindi danni superficiali ed eliminando ogni sensazione di dolore lasciando, dopo il trattamento, solo un lieve rossore della pelle.I risultati sono visibili dopo 2 o 3 trattamenti e continuano a migliorare per 6 mesi.

Non è necessaria degenza e i pazienti non devono interrompere le normali attività lavorative e sociali.