Ringiovanimento vaginale

Ringiovanimento vaginale

Ringivanimeto Vaginale - Incontinenza Urinaria - Atrofia vaginale - Menopausa

Benvenuti nella pagina di consultazione per il ringiovanimento vaginale, spesso abbinata a una Labio-Vaginoplastica .Questa metodologia Laser è sorprendentemente efficace e indolore. Si tratta di  una luce focalizzata ad alta intensità, tale trattamento porta a un naturale processo di rigenerazione che ringiovanisce il tratto vaginale e migliora l'eventuale incontinenza urinaria. Molte donne richiedono il trattamento  Laser Vaginal Rejuvenation  perché vogliono migliorare o aumentare la gratificazione sessuale ed estetica di alcune zone intime e delle strutture vulvari, come grandi o piccole labbra .

Spesso le donne che hanno avuto figli vogliono una soluzione per ringiovanire la vagina e per ottenere la migliore estetica e piacere sessuale. Il parto causa spesso rilassamento vaginale, i muscoli sono rilassati e hanno scarso tono, forza e controllo, i diametri interni ed esterni aumentano, i muscoli del perineo diventano deboli e poco elastici e di conseguenza, il lato sensuale della gratificazione sessuale è diminuito o addirittura in alcuni casi assente.

E' un trattamento  che ringiovanisce le pareti vaginali devastate dalla menopausa o post trattamento del cancro. Aiuta ad  alleviare il  sesso doloroso e la secchezza vaginale.

Molte donne, spesso giovani, soffrono di incontinenza urinaria da sforzo,perdita involontaria di urina con il ridere, la tosse, gli starnuti, possono essere trattati  nello stesso tempo con la medesima  tecnica .

Il Laser  Rejuvenation  ha la funzione di migliorare il tono vaginale muscolare, la forza e il controllo urinario.Sarà possibile diminuire in modo efficace i diametri vaginali interni e esterni, nonché costruire e rafforzare il tessuto muscolare perineale ( il miglioramneto si percepisce dal primo trattamento).

Il trattamento viene eseguito senza anestesia immediatamente dopo la seduta la paziente può tornare a casa ed il risultato è valutabile immediatamente. Si osserverà un ulteriore miglioramento nei giorni successivi legato al processo rigenerativo.

Le patologie più diffuse sono:

SECCHEZZA VAGINALE post menopausa e post neoplasia

INSODDISFAZIONE SESSUALE, problemi di coppia .

INCONTINENZA URINARIA da sforzo, post-partum o da stress cause di un’eccessiva lassità dei tessuti,dovuta al normale processo di invecchiamento dell’organismo.

Centro Unico prenotazioni: 0442.60.26.88