Mastoplastica additiva-Aumento del seno

Mastoplastica additiva a Verona - Sentiti a tuo agio

Mastoplastica additiva-Aumento del seno

  MASTOPLASTICA ADDITIVA   retromuscolare o retroghiandolare ! 

è un intervento chirurgico per tutte le donne che hanno un seno poco sviluppato. Una differenza nella sua dimensione può cambiare la propria immagine.
L' aumento del seno è uno degli interventi di chirurgia estetica più comune e da sempre più sicuro in tutti gli aspetti sanitari.

Bisognerebbe quindi discutere con il chirurgo plastico di tutti i dettagli in modo tale da determinare se questa procedura sia adatta a te.
Il chirurgo plastico vorrà conoscere la forma e le dimensioni desiderate per il seno, e ti darà consigli sulla dimensione appropriata degli impianti per la forma e la postura del tuo corpo.Verranno infine discusse anche tutte le ragioni per cui si è deciso di sottoporsi ad una mastoplastica additiva al fine di poter ottenere i migliori risultati dall' intervento chirurgico.

Ci sono diversi motivi per una donna per ricorrere ad una mastoplastica additiva; questi sono alcuni dei più comuni:

  • Migliorare e bilanciare la struttura del corpo.
  • Dopo la gravidanza e l'allattamento vi è spesso una diminuzione del seno
  • Ci può essere un'asimmetria mammaria. In questi casi un aumento del seno può essere utilizzato per portarlo ad uguali dimensioni.

Le protesi mammarie possono essere inserite sotto, o sopra ai muscoli pettorali.

Ogni candidato per un intervento di mastoplastica additiva deve essere informato sul processo, capirne i benefici, gli effetti collaterali ed i rischi a cui può andare incontro.Tuttavia è necessario avere una sana stima di sé prima di sottoporsi ad una mastoplastica additiva.

Quali sono i rischi di una Mastoplastica Additiva?

Qualsiasi intervento chirurgico comporta un certo livello di rischio. Fattori come l'anestesia, il gonfiore, il sanguinamento e l' infezione sono sempre in gioco.
Per queste ragioni  si dovrebbe scegliere il chirurgo plastico con attenzione e si devono seguire tutte le istruzioni pre operatorie.
In questo modo si riducono notevolmente i rischi  di un qualsiasi intervento chirurgico.

Indispensabile prima di sottoporsi a qualunque intervento chirrurgico in Anestesia Generale le valutazioni specialistiche del:

Medico anestesista rianimatore,del Cardiologo e eventualmente la possibilità di poter fare un colloquio con lo psicologo della struttura.

mastoplastica mantova,mastoplastica additiva trento,dr adilardi mantova,chirurgia del seno mantova,chirurgia plastica verona