Labbra

Labbra

Filler Acido Iarulonico & Tossina Botulinica BOTOX

Rimodellamento delle Labbra "LABBRA PIU' SENSUALI"
Regione strategica nella geografica del corpo, le labbra ricoprono un ruolo fondamentale nella mimica e nell'estetica facciale: dalla loro forma e spessore possono scaturire un'infinità di sensazioni. Ecco perchè un numero sempre più cospicuo di donne ne richiedono un rimodellamento ed aumento di volume.
Alcune pazienti desiderano avere labbra molto più carnose, altre invece optano per un leggero ritocco che ne metta in evdenza il contorno con il duplice obiettivo di agevolare la resa del maquillage rendendo più liscia e compatta la superficie cutanea, e ovviamente, di eliminare imperfezioni, le piccole rughe ed i cosiddetti segni di espressione. Oggi è possibile ottenere ciò grazie ai mirati trattamenti s.o.s. applicabili al caso.

Acido Ialuronico
E' una sostanza naturale, normalmente presente in tutti i tessuti umani, che, in vista della sua utilizzazioni per gli impianti, viene a priori sintetizzata in laboratorio: procedimento questo che permette di annullare tutti i possibili rischi che derivano dall'uso di sostanze di origine animale.
L'Acido ialuronico viene iniettato a livello delle labbra con aghi sottilissimi in modo tale da consentire una distribuzione molto precisa e più uniforme per soddisfare al massimo le aspettative della paziente.


- Si pratica in ambulatorio, con o senza anestesia; nella maggior parte dei casi è possibile riprendere rapidamente la normale attività
- Si possono in seguito eseguire ritocchi.
- L'Acido ialuronico si riassorbe dopo 6/8 mesi ed è l'ideale per "provare un nuovo look", si potrà in seguito decidere se ripeterlo o meno.
- Viene utilizzato anche per il riempimento delle rughe (attorno alla bocca, al contorno occhi, nei solchi naso-labiali)
- Non necessita di un preliminare test cutaneo.

Trattamento non chirurgico per l'ECCESSIVA SUDORAZIONE ( IPERIDROSI ) con Botulino tipo A

L’iperidrosi è un disturbo che accompagna costantemente il soggetto e che colpisce prevalentemente alcune aree circoscritte del corpo, come le ascelle, il palmo delle mani o le piante dei piedi. La mirata inoculazione della Tossina Botulinica purificata di tipo “A” provoca la disattivazione delle ghiandole sudoripare nella zona interessata.
La sudorazione eccessiva è fonte di grave disagio sociale e costringe chi ne soffre all’autoisolamento. La soluzione a questa delicata problematica viene raggiunta in maniera efficace, grazie ad un trattamento molto meno invasivo delle tradizionali soluzioni chirurgiche. Infatti in una seduta di infiltrazione di Botulino, nella zona interessata, per provocare la disattivazione delle ghiandole sudoripare e la conseguente cessazione della sudorazione.
Il trattamento di Botulino contro l’iperidrosi raggiunge la sua massima efficacia dopo qualche giorno dalla seduta, mantenendosi stabile per un periodo di circa 9 mesi.
Non esistono particolari controindicazioni e potrai subito riprendere la tua vita quotidiana.