Rinoplastica Rinosettoplastica Estetica

Rinoplastica

Rinoplastica Rinosettoplastica Estetica

Rinoplastica Chiusa o Rinoplastica Open

La Rinoplastica è l'intervento di chirurgia plastica del naso. E' uno degli interventi più richiesti, eseguiti anche in Brasile,Argentina Portogallo . Adotta i metodi più sicuri per migliorare le forme del naso e aumentare la soddisfazione del paziente.

Nonostante i progressi e lo sviluppo della tecnica di rinoplastica, molte operazioni negli ultimi anni devono essere rifatte e ritoccate.
I pazienti che si sottopongono a questo intervento  per cambiare il proprio naso sono molto più comune di quanto si pensi. Basti sapere che, su dieci persone, quattro di loro richiedono un secondo intervento per apportare un nuovo ritocco operativo o per correggere disturbi dopo il primo.

Uno dei motivi principali per la scelta alla chirurgia plastica del naso è per correggere l' irregolarità del contorno o deviazione della forma del naso. Per la sua posizione centrale nel  viso, il naso provoca un grande impatto sull'immagine della persona. E' quindi necessario pensare con attenzione prima di sottoporsi ad una rinoplastica.

Uno dei problemi post-operatori è l'emergere di difficoltà respiratorie. Può verificarsi, ad esempio, che i tessuti interni del naso aderiscano l'uno all'altro.
Ma ci sono molti altri motivi:

- Un naso storto, troppo piccolo, con curvature eccessive nella parte posteriore o la punta cadente.
- L'insoddisfazione per il risultato a causa di un disturbo psicologico con la propria immagine.

Non è consigliabile fare la chirurgia plastica quando il medico e il paziente hanno aspettative diverse dai risultati ottenibili.Optando per chirurgi esperti che utilizzano tecniche moderne e appropriate per te.  www.casadicuradomussalutis.it