Plasma Ricco di Piastrine

Pasquale Adilardi chirurgo plastico estetico verona medicina chirurgia mastoplastica aumento del seno mastopessi rinoplastica rinosettoplastica blefaroplastica liposuzione laser liposcultura otoplastica orecchie a ventola chirurgia estetica acido ialuronico botulino botox verona trento ferrara mantova bolzano chirurgo estetico dei vip, chirurgia del seno trento, liposuzione dei fianchi a trento, Liposcultura a verona ,Vibroliposcultura Trento , Liposcultura pneumatica, chirurgia estetica del corpo, chirurgia intima, medicina estetica mantova, chirurgo estetico ferrara, chirurgo estetico rovigo, chirurgo estetico brescia, chirurgo estetico svizzera,chirurgo estetico verona, chirurgo estetico verona, chirurgo estetico arzignano, chirurgo estetico bolzano, chirurgo estetico trento,rinoplastica trento,blefaroplastica verona,aumento seno verona,Verona, Villafranca,Brescia,Mantova,Vicenza,Trento Bolzano mastoplastica additiva verona ,chirurghi estetici verona ,chirurgo plastico trento, Chirurgia estetica intima laser-liposcultura, chirurgia estetica trento,chirurgia estetica Bolzano, Mastoplastica liposcultura pneumatica,mastoplastica additiva verona , Chirurgia Estetica Vip cellulite mastoplastica additiva bolzano, prezzi mastoplastica additiva brescia, botox, liposuzione, mastopessi , estetica vip, acido ialuronico , chirurgia estetica mantova, lifting non chirurgico chirurgia estetica, Chirurgia Estetica Trento mastoplastica additiva,chirurgia estetica del seno,chirurgia intima,ginecologia estetica, labioplastica,laser ringiovanimento vaginale, dermatologo verona,dermatologia mantova,adilardi , lonato brescia chirurgia estetica

Cos’è il Plasma ricco di piastrine

Il plasma ricco di piastrine (PRP) è diventato un’opzione estremamente popolare per il trattamento cosmetico non chirurgico della pelle. Il PRP può essere eseguito come trattamento topico, spesso in combinazione con microneedling, o come trattamento per iniezione. Eseguiamo trattamenti PRP  per contribuire a migliorare l’aspetto della pelle e trattare problemi comuni come cicatrici da acne o pelle secca.

Il PRP si riferisce al processo mediante il quale il plasma ricco di piastrine viene estratto dalle cellule del sangue. Quando vengono introdotti nello strato dermico della pelle, sia per iniezione che per via topica con microneedling, le proprietà di rinnovamento cellulare del PRP stimolano la produzione della pelle di collagene e di altre sostanze essenziali per migliorarne progressivamente l’aspetto e la consistenza. Quello che molti pazienti trovano attraente nei trattamenti con PRP è che sono naturali, usando le cellule del proprio corpo.

A chi è consigliato

I trattamenti PRP sono ideali per ripristinare un aspetto vivace e giovanile per la pelle con tempi di inattività minimi o recupero. Questi trattamenti possono fornire agli uomini e alle donne numerosi benefici, tra cui livelli migliorati di elasticità della pelle, aumento di collagene e acido ialuronico e idratazione della pelle essenziale.

C’è qualche recupero associato ai trattamenti con PRP?

I trattamenti PRP  richiedono tempi di inattività minimi o nulli. Molti sono in grado di tornare alla loro routine normale entro il giorno successivo al trattamento.

Quanto tempo durano i risultati dal PRP?

A seconda delle condizioni uniche della tua pelle e dei tuoi obiettivi personali, potremmo raccomandare una serie di sessioni PRP multiple per ottenere il miglior risultato possibile. Molti dei nostri pazienti scelgono di sottoporsi a trattamenti di PRP di routine 2-3 volte l’anno per mantenere la pelle giovane e sana per gli anni a venire.

Maggiori informazioni








Privacy GDPR

Accetto informativa sulla Privacy in conformità della GDPR. Maggiori Informazioni