Ringiovanimento vaginale

Ringiovanimento vaginale

RINGIOVANIMENTO VAGINALE 

VERONA - TRENTO 

La maternità è una delle esperienze più gratificanti che una donna possa attraversare. Nonostante tutti i doni che un bambino può portare, i cambiamenti nel corpo di una donna dal parto possono farla sentire impacciata. Può evitare l'intimità con il suo partner o sopportare le preoccupazioni vaginali semplicemente perché non ha il tempo di cercare le opzioni.

Ritengo che il ringiovanimento vaginale dovrebbe essere un processo semplice e rapido che lascerà anche le donne sicure e positive riguardo al loro corpo post-partum.

Cos'è il ringiovanimento vaginale ?

è una terapia vaginale a doppio laser per aiutare a migliorare le pareti vaginali interne aumentandone lo spessore e l'elasticità. Perché è un trattamento laser, è minimamente invasivo e non richiede tempi di riposo. Il primo laser sarà responsabile del rivestimento della parete vaginale con tessuti sani e eleastici . Il secondo laser riscalda il tessuto per creare tenuta stimolando la crescita del collagene, è appositamente progettato per aiutare i chirurghi estetici a trattare in modo accurato e uniforme i problemi vaginali grazie al suo sistema di guida integrato, può affrontare moltissime  vaginali :

è una procedura rapida di circa 20 minuti, comoda ed efficace. Usa la tecnologia moderna per stimolare la crescita del collagene, in modo da ringiovanire l'area vaginale in modo naturale. Nessun tempo di inattività significa che puoi accedere in clinica  per la tua semplice procedura di ringiovanimento  durante la tua pausa pranzo e tornare subito alla tua vita quotidiana.

La menopausa o avere figli non significa più che il tuo corpo non sarà mai stato lo stesso o che l'intimità non può essere una priorità. La rapida ed efficiente tecnica laser dimostra che puoi davvero avere tutto

La tua procedura di RINGIOVANIMENTO VAGINALE durerà circa 20 minuti. Il processo è minimamente invasivo verrà eseguito inserendo prima un dilatatore nel canale vaginale. All'interno del dilatatore c'è un manipolo, che è responsabile del rilascio della luce pulsata durante il trattamento. Il sistema di guida di precisione guiderà il manipolo su e giù per il canale vaginale mentre rilascia il trattamento laser.

Le patologie più diffuse sono:

SECCHEZZA VAGINALE post menopausa e post neoplasia

INSODDISFAZIONE SESSUALE, problemi di coppia .

INCONTINENZA URINARIA da sforzo, post-partum o da stress cause di un’eccessiva lassità dei tessuti,dovuta al normale processo di invecchiamento dell’organismo.

Centro Unico prenotazioni: 0442.60.26.88  www.casadicuradomussalutis.it